Xbox Series X|S riceverà a breve un nuovo aggiornamento che andrà ad aggiustare il Quick Resume e altri bug, questo update risulta già disponibile per gli utenti insider.
Tra i fix riportati nell’update in questione, chiamato col nome V. 2108.210708-2200, si rileva in particolare l’aggiustamento di “alcuni problemi di Quick Reusme come ad esempio in certi casi si presenta uno schermo nero che portano al caricamento iniziale del gioco.
Ci saranno altri cambiamenti che sono legati alla localizzazione in diverse lingue, quindi si occuperà di sistemare vari problemi di testo nelle versioni locali del software di Xbox Series X/S.
Solitamente, gli update di sistema di Xbox che vengono rilasciati poi in forma ufficiale presentano una maggiore quantità di fix, e quindi succederà lo stesso anche con questo update, MIcrosoft ha gia individuato vari problemi tra quali troviamo : problemi nel lancio di app, che in alcuni casi mostrano un’errore col codice 0x80073D0F, assenza di audio utilizzando Dolby Atmos.