Cyberpunk 2077 è uscito il 10 dicembre,mostrando fin dal day one,bug,cali di frame,continui crash su PS4 e Xbox One. La patch di lancio non ha risolto questi problemi, e CDProjectRed si è scusata e ha promesso che arriveranno molte patch risolutive.Per questi problemi molti utenti stanno pensando di richiedere il rimborso,ma Sony sta negando i rimborsi sull’edizione digitale.
IIl vicepresidente di CDProjectRed ha detto:“Speriamo che i giocatori ci daranno la possibilità di migliorare il gioco sulle console old gen. Abbiamo pubblicato una patch lo scorso fine settimana e ce ne sarà un’altra tra sette giorni ma diamo loro anche un’altra opzione. Il modo più semplice è chiedere il rimborso al rivenditore, se ciò non fosse possibile, stiamo fornendo aiuto anche in questo“,
ha concluso Iwinski per poi lasciare la parola a Nowakowski:
“Dovete capire, Microsoft e Sony, per ogni prodotto che viene rilasciato digitalmente nei loro negozi, hanno politiche di rimborso. Chiunque abbia acquistato un titolo sul PlayStation Network o sullo store di Microsoft può chiedere un rimborso“