In Hogwarts Legacy è possibile sbloccare gli incantesimi inerenti alle arti oscure, in questa guida andremo a parlare, nel dettaglio di come sbloccare Avada Kedavra, o detto l’incantesimo mortale, che ucciderà all’istante la vittima. All’interno di Hogwarts Legacy, per sbloccare Avada Kedavra bisognerà giocare per un bel pò infatti la sbloccherete intorno alle 12/14 ore.
Come iniziare il percorso verso le arti oscure?
Per iniziare il percorso verso le arti oscure, dovrete continuare le quest di Sebastian, e assecondarlo, nella ricerca di una cura per la sorella Anne. Inizierete una serie di quest, dove Sebastian vi farà scoprire un posto segreto nel castello di Hogwarts, posto fondamentale nelle prossime quest. Come prima magia oscura, che imparerete sarà Crucio, che vi permetterà di infliggere danni nel tempo ai nemici. La seconda sarà Imperio che vi permetterà di assumere il controllo di un nemico e di farlo combattere per voi. La terza sarà proprio Avada Kedavra.
Apprendere queste magie, non segnerà un cambio nel finale, ma alcune sfumature nel personaggio anche se molto minime quasi impercettibili.
La missione che vi permetterà di apprendere Avada Kedavra sarà All’ombra della reliquia.
Come funziona Avada Kedavra?
Avada Kedavra, uccide i nemici all’istante, tranne i boss della storia principale e alcuni delle missioni secondari, a quest’ultimi infliggerà igenti danni, altri non farà proprio danno.
Come vedrete nella scheda talenti riguardante le arti oscure, al livello 22 potrete sbloccare un perk, che vi permetterà con un’Avada Kedavra di uccidere tutti i nemici maledetti.