L’evento è durato circa un’ora e mezza dove hanno svelato i videogiochi e solo alla fine un’ immagine della console
Hanno mostrato i videogiochi partendo da GTA 5 che uscirà su PS5 in una versione migliorata e ottimizzata per PS5 e in occasione hanno fatto anche un’offerta per chi sarà abbonato al PS Plus fino all’uscita di PS5, su Gta online gli verrà dato un milione di crediti al mese fino all’uscita di PS5
E dopo aver presentato Gta 5 arriva anche Spiderman Miles Morales uno spin-off di Spiderman per PS4, poi c’è Gran Turismo 7, Ratchet and Clank: RiftApart. Square enix con Project Athia, di Annapurna il titolo Stray che uscirà nel 2021 Housemarque con Project un shooter in terza persona,Sackboy Big Adventure, Destruction Allstars dove delle auto si scontreranno in una arena. Kena Bridge of Spirit. Goodbay Volcano High,Poi arriva un gioco presentato da Shinji Mikami: Ghostwire Tokyo un inedito action-paranormale. Arriva Hitman 3 di cui nessuna scena di gameplay ma solo la data di uscita cioè 2021. Village l’ottavo Resident Evil che uscirà nel 2021.
Ma poi arriva un sequel di un gioco amatissimo Horizon 2 Forbidden West sviluppato dalla Guerrilla Games.Tra gli altri titoli ci sono Oddworld SoulStorm, Jet e Solar Ash con data di uscita 2021, Godfall di Gearbox, Astro Playroom, Nba 2k21 ovvero il migliore gioco di basket e Bugsnax.