Doom Eternal funziona egregiamente anche su una vasta gamma di hardware.È un classico moderno, con alcuni avvertimenti.Esistono sei o sette livelli di progressione non necessaria. L’umorismo oscuro di Doom è stato principalmente scambiato per tradizioni profonde e una cosmologia di alta fantasia. E la tensione da una forte attenzione alla gestione delle risorse si fa sentire ad ogni livello di difficoltà. Temo che per alcuni potrebbe essere Doom: Ma troppo.
Il combattimento momento per momento è il panico distillato piuttosto che il potenziamento. Vivo per i fugaci momenti in cui la mia testa sale sopra l’uragano di luce e rumore e violenza stravagante, e riesco a compiere un’impresa di precisione e riflesso di cui non avrei mai pensato di essere capace prima.Ho giocato a questi sparatutto da quando ero un adolescente.
zEternal non mi sta solo chiedendo di entrare in intimità con la fila di numeri della mia tastiera, mi sta sfidando a cambiare gli stili di gioco nel mezzo di un classico combattimento nell’arena del Doom,gestire le risorse, cambiare arma, rimanere in movimento, dare la priorità ai demoni in base alla forma dell’arena e alla minaccia attuale è molto da destreggiarsi per la maggior parte delle persone, ma Doom Eternal ti fa cambiare anche le abitudini secolari.
Le raffinate animazioni di ricarica delle armi conferiscono a ciascuno un senso di realismo meccanico, in particolare le modalità di fuoco alternative, che questa volta hanno molta più utilità. Ma le pistole non hanno perso il carattere fondamentale che avevano in Doom 2016. I grandi cambiamenti in Doom Eternal sono nel modo in cui gestisce la gestione delle risorse.
Nel nuovo Battlemode è possibile combattere con altri giocatori, sia come demoni e non. È una modalità multiplayer molto più allineata con lo spirito di Doom.Questo è un gioco per computer piuttosto elegante, gente.