Destiny 2: L’Eclissi, emergono nuovi dettagli nel ViDoc.

Destiny 2: L'Eclissi, emergono nuovi dettagli nel ViDoc.

In vista dell’imminente uscita de L’eclissi, Bungie ha rilasciato inizialmente un’evento conclusivo per l’attuale stagione in corso, e come tradizione un ViDoc dove ha svelato nuovi dettagli sull’imminente espansione.

Nel ViDoc abbiamo avuto la possibilità di apprendere quante più informazioni, iniziando dal vedere la nuova destinazione, Neomuna, una città futuristica con stile Cyberpunk, ci troveremo a combattere con le forze di Calus, e con il Testimone. Nell Vidoc possiamo dare anche uno sguardo alla nuova sottoclase la Telascura.

Un’interfaccia tutta da esplorare

Un’altro cambiamento netto che avremo in L’eclissi, sarà una nuova interfaccia, oltre alla funzione estetica, troviamo anche un’interfaccia atta a semplificare l’esperienza utente, avremo l’introduzione dei Guardian Ranks. Inoltre alla fine di ogni raid potremo dare dei riconoscimenti ai vari membri della nostra squadra, in più avremo finalmente un riepilogo del raid.

Uno sguardo alle nuove sottoclassi

  • I cacciatori si chiameranno Valicatori, e avranno “Assalto di Seta”, con questa abilità potranno evocare una frusta, che vi permetterà di muovervi e attaccare insieme.
  • I stregoni si chiameranno Tessitori della Schiusa, potranno comandare dei servitori chiamati “tessutoidi”
  • I titani si chiameranno Berserker, potranno usare la telascura per evocare delle lame di oscurità con cui potranno attaccare con un’attacco corpo a corpo i nemici
Articolo creato 243

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto