Dragon Ball Z: Kakarot

Kakarot offre un mondo aperto da esplorare e ogni sorta di cose da collezionare, ma non ti senti mai costretto a correre e fare qualcosa di diverso dalla prossima storia principale. Se lo desideri, puoi trascorrere ore a pescare, raccogliere materiali e volare in aria raccogliendo sfere Z. Se non vuoi occupartene, puoi semplicemente andare avanti e tornare più tardi. Le sottostorie, le missioni secondarie di Kakarot, sembrano scadere dopo un po ‘di tempo, ma puoi tornare a vari periodi di tempo dopo aver completato il gioco. Quella libertà è uno dei punti di forza di Kakarot. I personaggi principali avranno spesso molta esperienza come parte della storia, assicurandosi di non essere sottodimensionati per i combattimenti a venire. Completerai anche molte delle attività di addestramento della Turtle School semplicemente seguendo i movimenti, e forniranno abbastanza oggetti curativi per alimentare alcune delle battaglie più difficili della storia. non c’è bisogno di preoccuparsi di trovare materiali per preparare il pasto perfetto, non c’è bisogno di completare ogni sottostoria.

Ci sono abilità per salire di livello, ma a volte devi allenarti prima di poter spendere le sfere sul tuo albero delle abilità. I pasti ti danno effetti sia permanenti che temporanei. Devi svolgere i compiti della Turtle School parlando con il Maestro Roshi, ma non puoi farlo molto spesso nel corso della storia. Collezionare le Dragon Ball in seguito sembra bello, e in tema con lo spettacolo, ma alla fine i premi non valgono lo sforzo. È abbastanza per appesantirti, in particolare se stai solo cercando di completare alcune attività di base.

In termini di prestazioni, ho scoperto che Kakarot è andato bene sul mio PC. A parte alcune cadute di FPS durante il volo intorno alla mappa del mondo, l’esperienza è stata abbastanza fluida. Non c’è stato un notevole rallentamento nelle battaglie, che è il momento più importante per un solido FPS. Dragon Ball Z: Kakarot non è affatto perfetto, ma è un gioco di ruolo solido che copre in modo molto efficiente l’intera saga di Dragon Ball Z.

Articolo creato 243

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto