IL 15 marzo 2022 uscirà GTA 5 e GTA Online, sulle console next-gen Xbox Series X/S e PS5, dove apporteà varie modifiche tecniche e grafiche con l’aggiunta di un framerate più stabile, dell’aggiunta del ray-tracing e di un miglioramento generale delle texture.
Se avete acquistato la versione digitale, c’è un trucco per accedere prima che funziona sia su Xbox Series X/S che PS5. Per quanto riguarda Xbox Series X/S il procedimento risulta essere molto veloce e semplice, infatti basta cambiare la regione della console su Nuova Zelanda, e cosi potrete avviare subito il gioco, per poi reimpostarla su Italia, appena esce sul nostro territorio cioè alle 00:00 del 15 marzo 2022.
il procedimento si fa molto complesso e sofisticato su PS5: dove bisogna creare un nuovo account con regione Nuova Zelanda, e dopo acquistare il gioco con questo nuovo account. Questo perchè il gioco è associato all’account principale in cui lo acquistate, ci potrebbero essere delle complicanze durante il processo, quindi non ve lo consigliamo di fare almeno sulla console PS5.
Vi ricordiamo quali sono i benefici del Dualsense su GTA 5, e il prezzo uffciale sia su PS5 che Xbox Series X/S
GTAV will release tomorrow for New Zealand gamers, but… if you want to change your console region here are the times for the unlock starting tomorrow so you can play a little earlier.
— Ben T 🇺🇦 (@videotech_) March 13, 2022
Otherwise if you want to wait, it will unlock at your local midnight time on Tuesday. pic.twitter.com/28hgeeoBKj