Steam Deck,aggiornato il client, ecco le novità e le versioni di Skyrim compatibili

Steam Deck,aggiornato il client, ecco le novità e le versioni di Skyrim compatibili

La console di Valve: Steam Deck è ancora acerba, dato che è uscita da 2-3 settimane, in queste settimane abbiamo potuto notare i pregi, ma anche i difetti. Nelle scorse ore è arrivato un’aggiornamento del client che risolve alcune criticità e aggiunge qualche funzione.

L’update del client di Steam deck, ha risolto alcuni bug, come il blocco della barra di progressione durante un aggiornamenti del firmware,la voce “Utilizza Touchscreen” che risultava lampeggiante durante la navigazione in alcune pagine web, e un’altro bug che impediva il corretto salvataggio delle impostazioni del controller, l’aggiornamento ha anche introdotto varie funzioni tra cui la possibilità dio bloccare il framerate a 15 fps, un’ondata di temi per la tastiera, la compatibilità al gamepad per Steam Points Award, e la possibilità di inserire un preciso valore numerico nell’impostazione del controller.

I fan hanno acceso una discussione, sulla compatibilità della Steam Deck, nelle varie edizioni di Skyrim, dato che alcuni utenti hanno segnalato che Skyrim Special Edition non è ancora stato testato da Valve, dunque per adesso non è possibile giocarlo se non con Proton Compatibility Layer, ma con qualche intoppo.

Approvato da Steam invece l’edizione Skyrim Legendary Edition dove il gioco gira bene, tranne nell’inserimento del testo che richede la tastiera virtuale di Steam Deck

Articolo creato 243

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto