Nioh 2 recensione

Nioh 2 recensione

Nioh 2 il secondo gioco di ruolo d’azione che riporta in auge l’originale propensione al combattimento punitivo e ricco di sfumature.

Nioh 2 è un prequel, che rivela la storia segreta di un lungo periodo di guerra nel Giappone medievale. Nei panni dell’eroe silenzioso e personalizzabile Hide, combatti per scoprire la natura segreta delle “pietre spirituali”, che conferiscono potere soprannaturale e sconfiggono orde di Yokai in tutto il paese. La trama, che vivi principalmente attraverso scene ed esposizioni tra le missioni, ha un’interessante tendenza storica. Nomi storicamente rilevanti come Nobunaga e Tokugawa entrano a far parte della saga, ma qualunque sapore aggiungano svanisce nel momento in cui prendi il controllo ed è ora di iniziare a uccidere i demoni.

La storia di Nioh 2 offre il contesto sufficiente per seguirti e farti sentire come se stessi facendo progressi senza intralciare il gameplay. La caratteristica definitiva di Nioh 2 è la sua sfida. Con la meccanica di base perfezionata dalle ossa di Dark Souls. Nioh 2 si riduce a una serie di battaglie e duelli in ogni tipo di situazione.

I sistemi originali ritornano: ciascuno dei nove tipi di armi offre un equilibrio unico tra velocità, potenza e portata.Ogni tipo di arma ha il suo albero delle abilità e la sua progressione, per i quali guadagni punti usandola Il combattimento con le armi di base rimane sostanzialmente invariato rispetto all’originale, oltre ad alcune nuove abilità e due nuovi tipi di armi, Detto questo, il combattimento è molto preciso.

Ci sono anche più alberi delle abilità generali, oltre a livelli di personaggi che aumentano le tue statistiche in base al guadagno di Amrita dall’uccisione dei nemici.

le più grandi aggiunte di Nioh 2 ruotano attorno all’idea che Hide può incanalare gli spiriti Yokai. Ogni nemico ha almeno un attacco vulnerabile.

Ultimo ma non meno importante, Nioh 2 aggiunge una super potente trasformazione “Yokai Shift”, che ti rende temporaneamente più veloce e più forte. Sebbene tu sia invulnerabile, sia l’uso degli attacchi che il danneggiamento riducono il tempo che hai nella tua forma più forte. Un assalto fallito in modalità Yokai non solo spreca una potente risorsa che si carica lentamente, ma può anche lasciarti inaspettatamente esposto se perché il tuo avversario ti sorprende alla sprovvista.

Probabilmente commetterai molti errori e morirai molte, molte volte. A volte ti sembrerà di aver colpito un muro di mattoni e semplicemente non puoi vincere.Rifiutare di cambiare arma o correre rischi o essere in qualche modo premuroso su come giochi ti lascerà frustrato. Più sei frustrato, più è probabile che perderai di nuovo.

Un primo livello, inizia su una collina fuori da un castello e termina in un’enorme grotta sotterranea. Anche quando i livelli sembrano simili

Nioh 2 afferra con successo e mantiene la tua completa attenzione così vicino per così tanto tempo.

Articolo creato 243

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto