Sony cancella Cyberpunk 2077 dal Playstation Store

Sony cancella Cyberpunk 2077 dal Playstation Store

A sorpresa Sony a causa dell’elevata richiesta dei rimborsi, e i vari problemi legati a cyberpunk 2077 ha deciso di togliere il gioco dal playstation store fino a data da decidersi, sony ha anche messo una pagina apposita per i rimborsi di cyberpunk 2077

Questo è quello che c’è scritto all’interno della pagina

SIE ci tiene a soddisfare al meglio i propri clienti, perciò cominceremo a offrire un rimborso completo per tutti i giocatori che hanno acquistato Cyberpunk 2077 tramite il PlayStation Store.  Inoltre, SIE rimuoverà Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store fino a nuovo avviso.

Una volta che avremo la conferma che hai acquistato Cyberpunk 2077 tramite PlayStation Store, cominceremo il processo di rimborso.  Ti preghiamo di prender nota che la completezza del rimborso potrebbe variare a seconda del tuo metodo di pagamento e istituto finanziario.

Microsoft ha solo messo un’avviso sulla pagina di cyberpunk 2077 sul loro store avvisando i clienti di probabili problemi con il gioco.

Non è un periodo bello per cyberpunk 2077 che ha dovuto affrontare molti problemi sopratutto sulle old gen come bug, cali di frame,crash continui e sul pc anche i salvataggi corrotti

Articolo creato 243

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto