Borderlands 3:Next-Gen gratis

Borderlands 3:Next-Gen gratis

Gearbox ha comunicato tramite un tweet che Borderlands 3 arriverà sulle console Next-Gen rispettivamente il 10 novembre per Xbox Series X/S e il 12 novembre su PS5 in Canada,Stati Uniti,Messico,Australia,Nuova Zelanda,Giappone,Sud Corea,e diventerà disponibile in tutto il mondo su PS5 dal 19 novembre.

Le nuove console faranno girare ilo gioco a 4k, 60 Fps durante il single player e co-op,ricordiamo anche che il gioco supporterà sulle nuove console il split screen in 4 giocatori,invece il split screen tra due giocatori in veritcale sarà disponibile al day one delle nuove console Next-Gen,verrà aggiunta anche sulle attuali console tramite un aggiornamento.

2k games,inoltre ha assicurato che i salvataggi e i contenuti aggiuntivi non andranno persi,sarà possibile fare l’upgrade Next-Gen sulla stessa famiglia di console senza costi aggiuntivi.

Altri particolari verranno svelati il 29 ottobre durante un episodio speciale del Borderlands Show,dove inoltre daranno dettagli anche riguardo al season pass 2

Articolo creato 243

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto